1. Silvia

“Paradossalmente penso che il fotografo debba essere un dilettante nel cuore, qualcuno che ama il mestiere. Deve avere una costituzione sana, uno stomaco forte, una volontà distinta, riflessi pronti e un senso di avventura. Ed essere pronto a correre dei rischi.”
    Eve Arnold

Mi piace infinitamente il focus di questa mostra.
    Complimenti per l’iniziativa!

2. Lavinia

Buongiorno, potreste per favore mettere il costo della mostra nella descrizione?
    Lavinia

• Chiara Marangoni

Gentile Lavinia,

il biglietto intero ammonta a 11€, il ridotto 8€.
      La riduzione si applica per ragazzi da 7 a 25 anni, possessori di Arte Terme Card, residenti nel Comune di Abano Terme, soci FAI, soci TCI e over 70.
      E’ previsto il biglietto famiglia di 22€ per due adulti accompagnatori + da 2 a 4 ragazzi fino ai 17 anni.

Il biglietto è gratuito per i bambini fino ai 6 anni, i portatori di disabilità (l’accompagnatore paga il biglietto ridotto), guide autorizzate e interpreti turistici, docenti che accompagnano scolaresche, membri ICOM, giornalisti con tesserino, soci dell’Ass. Amici dei Musei di Abano Terme, direttori, conservatori e funzionari museali muniti di documento identificativo, 1 ingresso gratuito ogni gruppo composto da almeno 15 persone.

Le auguriamo una buona giornata.

• Lavinia

Grazie per le informazioni, anche a voi buona giornata

3. Gloria Fenaroli

sono previste visite guidate x gruppi di amanti della fotografia?
    grazie
    3398040192 pensavo a domenica 6 ottobre

• Chiara Marangoni

Gentile Gloria,
      per concordare una visita guidata, le chiediamo cortesemente di contattarci via mail all’indirizzo villabassi@coopculture.it.
      Un cordiale saluto

Invia commento