Finissage di “Eve Arnold. All about women”

In occasione della chiusura della mostra, sabato 11 gennaio alle ore 18.30 il Museo Villa Bassi di Abano Terme ospita un evento aperto a tutti. Verrà presentato il sbooklet dedicato ad Eve Arnold con le foto di Mignon Street Photography.

Mignon è un’associazione culturale che promuove progetti fotografici per investigare il quotidiano, l’uomo e il suo ambiente, un gruppo in nome della fotografia come fenomeno comunicativo.

Interverranno Federico Barbierato, Sindaco di Abano Terme, Cristina Pollazzi, Assessore alla Pubblica Istruzione e alla Cultura e il curatore delle mostra Marco Minuz.