Vacanze di Natale. Dal Museo al Teatro

Le feste di Natale si avvicinano… avete già dei programmi?
A tutti i bambini a casa da scuola proponiamo una vacanza alternativa!

Per tutti i giorni di vacanza, il Museo di Villa Bassi Rathgeb propone il camp di Natale: al mattino al Museo, il pomeriggio a Teatro!

Apriamo le attività della mattina al Museo, con un laboratorio di pittura proposto da Chiara Calore oltre a letture animate, giochi e workshop organizzati da Chiara Bassato e Lorenzo Ghiotto a cura di CoopCulture.

Con chi desidera continuare la giornata, pranziamo tutti insieme al CRC Abano Terme presso Anima & Musica e poi seguiamo un workshop divertente sul musical! Attori e ballerini della Dreaming Academy ci insegneranno a ballare e recitare a ritmo delle più note musiche della Disney.

E’ necessaria la prenotazione tramite e-mail: villabassi@coopculture.it