INFO. 0418627167 villabassi@coopculture.it

NOTTE AL MUSEO 2

Vuoi scoprire la storia della Villa quando il Museo chiude le porte? Vorresti passare una notte tra le splendide sale affrescate in compagnia di altri amici?

Dopo il successo della prima edizione di novembre, ti aspettiamo sabato 29 febbraio dalle ore 18:00 al Museo di Villa Bassi per una notte vestiti in maschera e per vivere insieme una nuova avventura. Inizieremo con un laboratorio dedicato al “Carnevale degli animali” di Camille Saint Sëan e poi ceneremo con una bella pizza. Alle ore 20:45 arriverà un ospite speciale: un attore travolgente e davvero simpatico animerà la notte personificando il cavaliere CON la testa, per un percorso notturno alla scoperta dei segreti della Villa.

Al mattino ti offriremo una buona colazione con succo e brioches e termineremo le attività domenica 1 marzo dalle 9.00 alle 9.30, quando i genitori potranno venire a prendere i loro figli.

Il costo totale è di € 30 a bambino, inclusivo di cena, attività, colazione e quota assicurativa. E’ richiesta l’adesione via e-mail villabassi@coopculture.it entro il 26 febbraio. L’attività verrà effettuata con un minino di 15 bambini e un massimo di 20.

Ricordati di portare con te sacco a pelo, spazzolino da denti, pigiama, torcia elettrica e… tanta voglia di divertirti!