INFO. 0418627167 villabassi@coopculture.it

FESTEGGIA IL TUO COMPLEANNO AL MUSEO!

Villa Bassi Rathgeb ti offre l’opportunità di festeggiare il compleanno in modo divertente e originale!
Per rendere il tuo giorno ancora più speciale, puoi prenotare un laboratorio e una visita personalizzata assieme ai tuoi amici ed accompagnato dagli operatori del Museo.

Il potere del racconto e delle immagini rendono lo spazio museale un luogo dove vivere un’esperienza e emozionarsi davanti alla storia e all’arte. Il Museo diventa così un luogo dove è possibile divertirsi e ritrovare una dimensione personale, emozionale e sensoriale.

Di seguito puoi trovare tre percorsi consigliati e identificati per tematiche. Per informazioni e prenotazioni, ti invitiamo a scriverci una mail o a contattare il Museo in orario di apertura.