Vuoi diventare un mecenate dell’arte e sostenere il patrimonio di Villa Bassi Rathgeb?

L’Art Bonus è la misura fiscale nata per favorire il mecenatismo a favore del patrimonio culturale pubblico e della quale, ad oggi, hanno beneficiato oltre 1.700 enti, oltre 12.600 mecenati, per un totale di oltre 3.000 interventi su tutto il territorio nazionale e una raccolta complessiva che ha superato i 380 milioni di euro raccolti.

Con l’Art Bonus, puoi sostenere la manutenzione di Villa Bassi Ratgheb e il restauro della bellissima pala di Andrea Previtali e ottenere un credito di imposta, pari al 65% dell’importo donato. In più, fino alle ore 12:00 del 7 gennaio 2020, è possibile partecipare al Concorso Art Bonus 2019 votando il finanziamento per la conservazione de “Il vecchio mulino”, splendido scorcio del pittore genovese Alessandro Magnasco.

Ti invitiamo a visitare le pagine del Ministero
Art Bonus – Villa Bassi Rathgeb
Art Bonus – Andrea Previtali
Concorso Art Bonus – Alessandro Magnasco
per avere ogni informazione e sostenere il patrimonio italiano!